Buffon promuove l’Inter: “Acquisti mirati, può essere protagonista. Il Napoli? Ho pensato che vincesse lo scudetto”

Buffon promuove l’Inter: “Acquisti mirati, può essere protagonista. Il Napoli? Ho pensato che vincesse lo scudetto”

L’ex portiere della Juventus è parso impressionato dalla campagna acquisti dei nerazzurri

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Nella sua lunga intervista rilasciata ai microfoni di Sky, l’ex capitano della Juventus Buffon ha detto la sua sulla situazione attuale delle squadre italiane alla luce dei nuovi movimenti di mercato. L’ex portiere della nazionale, inoltre, ha anche ammesso di aver temuto di perdere l’ultimo scudetto a causa del gran passo tenuto dal Napoli di Sarri:

INTER – “I nerazzurri stanno facendo acquisti mirati che possono cambiare la faccia della squadra e renderla protagonista”. 

ROMA –  La Roma mi è piaciuta molto l’anno scorso, soprattutto Di Francesco con i suoi messaggi che non cercavano mai alibi: un cambio di mentalità di cui la Roma aveva bisogno”.

NAPOLI –Ha fatto una stagione incredibile, ad un certo punto pensavo vincessero il campionato. Perché determinate situazioni sembrava avessero avvantaggiato loro. Invece la nostra forza mentale e l’esperienza ha fatto sì che riuscissimo a dare l’ultimo colpo di coda. Hanno giocato un calcio meraviglioso che ha fatto innamorare tifosi non napoletani, questo accresce il rammarico per l’Europa League: poteva essere protagonista fino alla fine”.

LEGGI ANCHE – LO SPORTING CP RESISTE PER WILLAM CARVALHO: SERVONO 25 MILIONI, L’INTER ORA…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

NAINGGOLAN SALUTA GLI ADDETTI AI LAVORI DELLA ROMA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy