Buffon: “Cinesi? Iniziativa che va valutata. Gagliardini simbolo della nuova Italia”

Buffon: “Cinesi? Iniziativa che va valutata. Gagliardini simbolo della nuova Italia”

Il numero uno della Juventus e della Nazionale ha rilasciato una lunga intervista a Guerin Sportivo trattando anche di temi nerazzurri

1 Commento

Dopo le pesanti dichiarazioni dei giorni scorsi, Gigi Buffon ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Guerin Sportivo. Tra i tanti temi anche la globalizzazione che sta investendo il calcio italiano, con riferimento all’approdo dei cinesi alla proprietà dell’Inter: “Il mondo, la società e il calcio stanno cambiando: in queste fasi vengono prese iniziative diverse alle quali non siamo abituati, ma non vuol dire che siano peggiori. Vanno valutate a seconda dei risultati che danno e da ciò che suscitano a livello economico e in termini di entusiasmo”.

Un pensiero va anche a  Roberto Gagliardini, simbolo della nuova generazione azzurra e nerazzurra. Anche il numero uno della Nazionale ritiene il centrocampista dell’Inter uno dei giovani che possono fare le fortune del calcio italiano nel presente e nel futuro: “Credo che l’Italia del calcio possa pensare in maniera positiva al proprio futuro. E questo grazie soprattutto ai tanti giovani che si stanno poco per volta affermando: certamente Gagliardini, ma anche Donnarumma, Rugani, Spinazzola, Bernardeschi, Chiesa. Non bisogna però avere fretta: ogni ciclo necessita della giusta calma e tranquillità che permetta a tutti di vivere le proprie esperienze, i propri errori e le proprie soddisfazioni”.

MOURINHO FA LETTERALMENTE IMPAZZIRE UNA MASCOTTE

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. renatamusicsho_832 - 1 mese fa

    QUALCUNO HA CHIESTO A BUFFON UN PARERE SUI CINESI DELL’INTER?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy