Burdisso su Inter-Barcellona: “Ci sarà più equilibrio rispetto l’andata. Il Barcellona dovrà sfruttare la sua maggiore esperienza”

Burdisso su Inter-Barcellona: “Ci sarà più equilibrio rispetto l’andata. Il Barcellona dovrà sfruttare la sua maggiore esperienza”

L’ex difensore ha parlato ai microfoni di Radio Marca della sfida di questa sera tra Inter e Barcellona

di Alexander Ginestous

In vista della quarta giornata della fase a gironi di Champions League, tutti gli occhi sono puntati su San Siro in vista del match tra Inter e Barcellona. Qualche ora prima del big match, andrà in scena un’altra partita, quella tra la formazione di Inter Forever e le Barça Legends.

Tra le i giocatori nerazzurri in campo in questo match di esibizione,  ci sarà anche l’ex difensore Nicolas Burdisso, che a Radio Marca ha parlato della sfida in programma stasera: “Stasera sarà un’altra partita rispetto quella del Camp Nou. L’Inter è in formissima e avranno meno timore dell’avversario. Senza Messi vedo il confronto in equilibrio, la grande differenza può farla l’esperienza tra le due squadre”. Poi una battuta sullo scudetto: “Sono rimasto sorpreso che Ronaldo sia andato alla Juve, in Spagna al momento c’è più competizione”.

LEGGI ANCHE – LE PAROLE DI MILITO: “LA SEMIFINALE CON IL BARCELLONA FU EPICA”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Inter-Barcellona, Spalletti: “Vediamo se siamo pari a loro”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy