Burdisso su Inter-Genoa: “Mi aspetto una gara intensa. Icardi in area è fenomenale”

Burdisso su Inter-Genoa: “Mi aspetto una gara intensa. Icardi in area è fenomenale”

Il doppio ex della sfida parla dell’incontro fra nerazzurri ed il Grifone ai microfoni dell’account ufficiale della Serie A: “I rossoblu se la giocheranno fino in fondo”

di Raffaele Digirolamo

Inter e Genoa sono parte del suo cuore, avendo disputato tre stagioni con ciascuna delle due squadre che si affronteranno questo pomeriggio in quel di San Siro. Il doppio ex Nicolas Burdisso, ai microfoni dell’account ufficiale della Serie A, parla della sfida fra i nerazzurri ed il grifone: “Mi aspetto un’Inter-Genoa molto combattuto, perché Spalletti ha una squadra forte, con tani campioni, ma il Genoa se la giocherà fino in fondo, perché è organizzata ed ha un allenatore che sa quello che vuole. Sarà una partita molto intensa”.

Spazio anche ad un commento sul capitano interista: “Icardi  un giocatore molto completo, dentro l’area è fenomenale”.

Burdisso parla anche della scelta di dire addio al calcio:“È una cosa difficile, ti trascina in un mondo diverso, ti rende più vulnerabile e i dà insicurezza. Ma ho realizzato ciò che volevo da bambino, e ne sono felice. I ricordi più belli? I gol, anche se non ne ho segnati molti nella mia carriera; ma in quel momento sembra che tutto il mondo ti sia introno e la squadra sia lì per te. La cosa più difficile, invece, sono i litigi in spogliatoio; non solo facili da superare e minano il gruppo”.

LEGGI ANCHE — Borja Valero: “All’Inter sto imparando tanto”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI: “MAROTTA? LO SANNO TUTTI TRANNE NOI”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy