C. Zanetti: “Sabato l’Inter parte favorita. Pioli ottimo allenatore”

C. Zanetti: “Sabato l’Inter parte favorita. Pioli ottimo allenatore”

L’ex centrocampista nerazzurro ha presentato la sfida delicata di sabato tra Pioli e Sousa

Commenta per primo!

Il doppio ex, Cristiano Zanetti, è intervenuto ai microfoni di FirenzeViola, per presentare la sfida che vedrà opposte al Franchi sabato sera Fiorentina e Inter.

Chi parte favorita? “In questo momento vedo avvantaggiata l’Inter. La Fiorentina sta facendo fatica e i nerazzurri nel derby hanno dimostrato di essere stati superiori agli avversari, seppure poi abbiano pareggiato per un po’ di sfortuna. Tra le due chi ha deluso veramente è la Fiorentina. L’Inter invece, dopo essere partita male, ha fatto una bella rimonta da quando è arrivato Pioli. La partita la decideranno gli attaccanti. Come sempre saranno loro l’ago della bilancia”

Nelle ultime settimane si parla di un clamoroso cambio panchina tra le due squadre. Pioli alla Fiorentina e Sousa all’Inter: Potrebbe essere una soluzione interessante. Si tratta di due ottimi allenatori. Per quanto riguarda Sousa il problema è sorto nel discorso con la società. Ci sono state delle incrinature tra lui e il club e questo ha inciso, senza dubbio”.

Capitolo Bernardeschi: “La Fiorentina se volesse davvero rilanciarsi, deve seriamente pensare di tenerlo. Ma non basta: oltre al rinnovo di Bernardeschi c’è bisogno anche di altri acquisti”.

LA JUVENTUS VOLA, MA QUANTO E’ FORTE MBAPPE?

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy