Cagliari-Inter, Barella (Rai Sport): “Voci di mercato? Per me uno stimolo, voglio aiutare la mia squadra. Mi ispiro a un ex nerazzurro”

Cagliari-Inter, Barella (Rai Sport): “Voci di mercato? Per me uno stimolo, voglio aiutare la mia squadra. Mi ispiro a un ex nerazzurro”

Il giocatore del Cagliari è un obiettivo della squadra nerazzurra

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

“Le voci sul futuro? Per me sono uno stimolo a fare sempre meglio, aiutare la squadra e dare quello che posso”. Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari intervistato questa sera ai microfoni di Rai Sport dopo la partita vinta contro l’Inter, dribbla per l’ennesima volta le domande di mercato. Il giocatore, che oggi ha giocato contro la sua possibile prossima squadra (l’interesse dell’Inter nei suoi confronti è appurato), ormai da settimane si trova a rispondere alle stesse domande di mercato, cui preferisce rispondere sul campo.

Barella, ai microfoni della tv pubblica, ha commentato l’andamento della partita di oggi contro i nerazzurri: “La prestazione? Io dò sempre tutto, anche quando faccio male – spiega – Oggi la squadra è stata protagonista di questa vittoria, abbiamo dato tutto, siamo andati a cento all’ora e siamo contentissimi di questo. Da dove arriva questa sicurezza? Dalla voglia di toglierci dei sassolini dalla scarpa e di superare un momento difficile. E’ stata una vittoria di personalità, altrimenti non vinci contro l’Inter”. Ancora, rispondendo a domande di mercato: “Voglio dare il massimo per la squadra della mia città, per cui faccio il tifo. A chi mi ispiro? Ho sempre detto che mi è sempre piaciuto molto Stankovic, anche se non ho il suo tiro”, conclude.

Le PAGELLE di Cagliari-Inter: che disastro i nerazzurri, ok solo Lautaro e Nainggolan

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy