Cagliari-Inter, Faragò: “Nerazzurri grande squadra, sarà dura arginarli”

Cagliari-Inter, Faragò: “Nerazzurri grande squadra, sarà dura arginarli”

16 presenze in campionato per Faragò con la maglia del Cagliari

di Paolo Messina

L’Inter è attesa al varco di una partita sicuramente insidiosa. Andare a giocare in uno stadio caldo come la Sardegna Arena, contro una squadra certamente non facile da battere, è già una missione non semplice. Se dentro il calderone ci mettiamo le polemiche sull’arbitraggio del match contro la Fiorentina durante tutta la settimana e il nuovo capitolo della vicenda legata a Mauro Icardi, l’obiettivo dell’Inter diventa ancora più complesso da raggiungere. Ancora una volta dovrà essere la forza del gruppo ad emergere, lasciando sullo sfondo dei problemi che devono essere considerati come un qualcosa di relativo.

In attesa che sia il campo a parlare, si incominciano ad avvicendare i pareri durante il prepartita. Ad Inter TV per il Cagliari, è stato chiamato Faragò. Queste le sue parole: “Probabilmente la nostra gente ci da una grossa mano, in trasferta dobbiamo trovare le misure. Stasera pensiamo solo a questa partita. Faremo di tutto per portare a casa i 3 punti. L’Inter è una grossa squadra. Sarà davvero difficile per noi arginarli. Dobbiamo fare densità in mezzo al campo e attaccarli in profondità.”

Queste le parole del giocatore a Sky Sport: “Abbiamo bisogno di punti, credo che sia la serata ideale per trascinare il nostro pubblico e provare a portare a casa qualcosa. Astori? Davide qui a Cagliari è impresso nella memoria di tutti, noi proveremo ad onorare al meglio questa serata anche per lui. Aveva una parte di cuore rossoblu”.

Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: torna Asamoah dal 1′, confermata la coppia Vecino-Brozovic

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy