Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: torna Asamoah dal 1′, confermata la coppia Vecino-Brozovic

Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: torna Asamoah dal 1′, confermata la coppia Vecino-Brozovic

I 6 precedenti tra Maran e Spalletti sono tutti favorevoli all’allenatore nerazzurro

di Paolo Messina

Inter e Cagliari aprono la 26^ giornata di campionato. Alla Sardegna Arena si presentano dei nerazzurri decisamente arrabbiati e vogliosi di mettersi alle spalle quanto successo a Firenze. Le polemiche per il rigore decisivo nel match contro la Fiorentina hanno contraddistinto tutta la marcia d’avvicinamento alla gara di questa sera. In aggiunta, il nuovo episodio social della telenovela Icardi. Tutto il peso dell’attacco sarà nuovamente su Lautaro Martinez. La vittoria è essenziale per evitare di perdere completamente il vantaggio dalle inseguitrici nella corsa Champions.

Alla vigilia del match, Spalletti non doveva sciogliere le riserve per nessun ruolo. Ballottaggi non erano previsti e anche adesso, al momento delle ufficialità, il mister di Certaldo non stravolge l’11 nerazzurro. Difesa da titolarissimi e centrocampo solido. Come detto sarà sempre Lautaro a fare reparto in attacco nel consueto 4-2-3-1 interista.

Ecco le formazioni ufficiali:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Faragò; Barella;Joao Pedro, Pavoletti All. Maran.

Verso Cagliari-Inter, sardi in serie negativa: una statistica spalanca le porte ai nerazzurri

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy