Cairo: “Mentana? E’ stato molto silente nel week-end. Crescita economica? Non abbiamo il fatturato della Juve, anche se loro in Europa…”

Cairo: “Mentana? E’ stato molto silente nel week-end. Crescita economica? Non abbiamo il fatturato della Juve, anche se loro in Europa…”

Il presidente del Torino ai microfoni di Radio 105 ha parlato della gara di ieri

di Donato Cerullo, @donatocerullo

L’Inter esce sconfitta dallo stadio Grande Torino: per i granata in gol l’ex Adem Ljajic. Restano tanti rimpianti ai nerazzurri per le occasioni create e per la rete subita, nata dall’assist di Ivan Perisic a De Silvestri.

Ai microfoni di Radio 105 durante la trasmissione “Amici sportivi e non sportivi”, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della vittoria della sua squadra contro i nerazzurri allo stadio Grande Torino: “La squadra era molto ben messa in campo, molto compatta, molto aggressiva. Avevamo molta voglia di vincere la partita davanti al nostro pubblico che meritava un grande successo contro una squadra importante come l’Inter. Tutti hanno fatto molto bene, tutta la squadra ha dato un’ottima prova di sé”. 

Il Presidente dei granata si è lasciato sfuggire anche una battuta sul tanto chiacchierato fatturato della Juventus: “Emulare il Grande Torino? Il calcio di prima era diverso, un calcio più romantico dove c’era meno l’elemento economico che oggi prevale, purtroppo per noi che abbiamo valori economici inferiori rispetto ad altri che ne hanno molto importanti. Se il nostro valore di fatturato e’ 1, il valore di squadre con le quali competiamo, metti per esempio la Juventus, e’ 5, 6 volte tanto. Ho detto la Juventus perchè e’ la squadra che vince di più. Che poi la Juve fa molto bene in Italia, ma poi sfortunatamente per loro, in Europa fanno fatica. Perchè li’ c’e’ qualcuno che ha fatturati maggiori, per cui la legge del fatturato vale anche per loro”.

Editore di La7, Cairo ha stuzzicato anche un suo illustre dipendente, tifosissimo dei nerazzurri, Enrico Mentana, direttore del Tg La7: “Se l’ho sentito dopo la partita? Enrico è stato silente questo week end”.

 

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA, ORSI: “SPALLETTI VA CONFERMATO ANCHE SENZA CHAMPIONS!” E SU ICARDI…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CR7 L’HA FATTO ANCORA: CHE GOL IN ALLENAMENTO!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy