Caldara: “Gaglia ha fatto una grande partita. Icardi? E’ Il più forte”

Caldara: “Gaglia ha fatto una grande partita. Icardi? E’ Il più forte”

Il difensore dell’Atalanta ha commentato la schiacciante sconfitta di ieri pomeriggio ai margini dell’evento della Gazzetta Cup

Commenta per primo!
mercato caldara

Dopo la schiacciante sconfitta rimediata ieri pomeriggio a San Siro, in casa Atalanta si guarda già alla prossima sfida di campionato: un ulteriore passo falso della squadra di Gasperini potrebbe compromettere in maniera seria il cammino verso un piazzamento europeo.

Mattia Caldara, intervistato da Premium Sport in occasione dell’evento della Gazzetta Cup, ha commentato così la brutta prestazione della sua squadra: “L’Inter è stata più forte ma ci sono ancora dieci partite da giocare e possiamo farcela. Dobbiamo credere nell’Europa perché siamo ancora lì. Chiaro che fa male perdere così, dispiace a noi stessi ma anche per i tifosi”.

Ieri nemici in campo, ma amici fuori. Il difensore dell’Atalanta non perde occasione per complimentarsi con il suo ex compagno di squadra, Gagliardini: “Sono stato a casa sua poco fa, ha fatto davvero un grande partita. Se lo merita davvero”. Su Icardi: “E’ fortissimo. Ci sono tanti attaccanti forti come lui in area di rigore ma penso che lui è il più forte”.

Mattia Caldara, che ha già firmato un contratto con la Juventus, crede che i nerazzurri potranno veramente impensierire i bianconeri a partire dalla prossima stagione: “Hanno una proprietà ambiziosa che ha fatto grandi investimenti. Sicuramente darà filo da torcere alle altre“.

FELIPE MELO COMMENTA IL 7-1 CON L’ATALANTA: “GRANDI RAGAZZI”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy