15 Novembre 2018

Callejon: “Inter squadra bellissima, dobbiamo tenerla il più indietro possibile”

L'esterno del Napoli ha fatto capire quanto sia importante mantenere le distanze in classifica in vista del prossimo scontro diretto del 26 dicembre

Dopo circa un terzo di campionato giocato, la classifica si sta pian piano delineando sempre di più. Se i primi due posti sono la semplice riconferma degli ultimi anno, i restanti due posti disponibili per entrare in Champions, sono al momento, alla portata di diverse squadre. L’Inter nonostante il pesante tonfo di Bergamo, è salda al terzo posto e può provare a mettere nel mirino il secondo posto del Napoli, lontano 3 punti e con uno scontro diretto da giocare il prossimo 26 dicembre.

A tal proposito ha parlato l’attaccante del Napoli Josè Maria Callejon, ai microfoni di Radio Kiss Kiss:Oltre a Napoli e Juve ci sono molte altre squadre che stanno spingendo e corrono come noi. L’Inter ha perso l’ultima gara ma è una bellissima squadra ed in questo momento dobbiamo fare il possibile per mantenerla lontana d noi perché può rivelarsi una grande insidia” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE – LE ULTIME DI MERCATO CON DI MARZIO: “ECCO LE PROSSIME MOSSE DEI NERAZZURRI”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Palmeiras-Fluminense 3-0, lo stadio esplode al gol da urlo di Felipe Melo!