Cambiasso parla da leader: “Dopo il tabù San Siro ne troveranno un altro, ma noi ci siamo! E Cou…”

Cambiasso parla da leader: “Dopo il tabù San Siro ne troveranno un altro, ma noi ci siamo! E Cou…”

Commenta per primo!

Interessanti e soprattutto non banali le dichiarazioni rilasciate da Esteban Cambiasso a Inter Channel dopo la vittoria contro la Fiorentina.

Il centrocampista, felice per la prestazione e per la vittoria, è sembrato ieri sera essere finalmente tornato in una buona condizione fisica, che gli ha permesso di essere fondamentale nelle geometrie della squadra sia in fase offensiva sia in fase difensiva. “Il primo tempo della squadra è stato davvero buono, la partita poteva anche finire 4 a 1!”, ha dichiarato.

Cambiasso parla anche del tabù San Siro, finalmente sfatato: “Passato questo, si troverà sicuramente qualcos’altro! Ma l’importante è che, al di là di questa prestazione, voglia e approccio da parte nostra non sono mai mancati. Siamo una squadra in costruzione, Stramaccioni ha le idee chiare e noi lo seguiamo!

Si nota una certa vena polemica nelle parole del Cuchu, che probabilmente ha voglia di rivincita come tutto l’ambiente, che sembra sempre più carico: “Hanno una voglia incredibile”, dice Cambiasso parlando dei suoi compagni. E avverte tutti su Coutinho: “Ancora non avete visto niente…”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy