Cancelo, che attacco al Milan: “Hanno speso 200 milioni sul mercato: l’Inter va in Champions e loro sono in Europa League!”

Cancelo, che attacco al Milan: “Hanno speso 200 milioni sul mercato: l’Inter va in Champions e loro sono in Europa League!”

Il terzino portoghese ha rilasciato una lunghissima intervista a Tuttosport

di Donato Cerullo, @donatocerullo

Fanno discutere in queste ore le parole di Joao Cancelo, terzino portoghese in forza all’Inter nell’ultima stagione, che ha fatto ritorno al Valencia e, nell’attesa di conoscere il suo futuro, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport dove ha parlato dell’esperienza a Milano e della sua prossima destinazione. Il portoghese, nella lunga chiacchierata con la giornalista Claudia Garcia, si è lasciato scappare una frecciatina al Milan: “Se l’Inter perde due gare di fila, tutti ne parlano ma se il Milan ne perde sei, nessuno parla. Abbiamo zittito tutti: l’Inter ha aggiunto solo 2 o 3 calciatori in più alla rosa della passata stagione e va in Champions, obiettivo stagionale. Loro hanno speso 200 milioni sul mercato e dove sono finiti? In Europa League! Manca equità in queste osservazioni”.

 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI E L’INTERISMO, DISCORSO DA BRIVIDI

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy