17 Ottobre 2017

Candreva: “Con Spalletti vogliamo tornare grandi. Io romanista? Non è vero, ma…”

L'esterno interista sta vivendo un periodo importante sia con il suo club che con la Nazionale

Da protagonista sul campo nel Derby a protagonista in tv: Antonio Candreva si gode il suo momento d’oro. L’esterno dell‘Inter è infatti ospite di Che Fuori Tempo Che Fa su Rai 1, condotto da Fabio Fazio. Ecco le sue parole: “Avevo già giocato il Derby di Roma, ma ogni partita ha un valore diverso. Con Spalletti abbiamo intrapreso una strada che speriamo possa portarci a fare hn campionato diverso da quello dello scorso anno”.

CONFESSIONI – “Da ragazzino mi comportavo da tale, a volte facevo cose oltre al limite…Io tifoso della Roma? Non è vero. Lo nego assolutamente. Purtroppo però qualcuno in passato me lo fece pesare un po’ troppo. Sono uno compassato e calibrato? Sì, è vero. A me piace più stare con mia figlia che fare certe altre cose”.

DERBY – “Nei derby c’è sempre un’aria particolare. Vincere la stracittadina contro il Milan è un’emozione unica. San Siro è sempre meraviglioso, ma quello visto ieri sera è davvero lo stadio più bello del mondo, dobbiamo ringraziare tutti i nostri tifosi”

RAGAZZO ORDINATO – “Se mi dà fastidio essere definito un ragazzo ordinato? No, io sono uno preciso, rispecchia la mia persona. Cosa faccio per divertirmi? Passo del tempo con mia figlia, con lei mi diverto da matti”.

VIDEO PI – I TIFOSI DELL’INTER SOGNANO CON UN SUPER ICARDI…E LO SCUDETTO!