12 Giugno 2019

Social – Primavera, Esposito celebra la doppietta contro la Roma: botta e risposta nei commenti con Candreva

Ieri la Primavera nerazzurra ha battuto per 3-0 i pari età della Roma

Botta e risposta social tra il presente e il futuro dell’Inter. E’ di ieri il successo della Primavera nerazzurra sui pari età della Roma, nella sfida valida per le semifinali dell’omonimo campionato: un secco 3-0, con gol di Colidio e con la doppietta di un ottimo Esposito. Il quale celebra la propria doppietta sui social, pubblicando alcune foto della sua gara sul proprio profilo Instagram. Ed ecco il botta e risposta.

E’ lesto Antonio Candreva – attuale giocatore della prima squadra dell’Inter – a commentare la foto del giovane nerazzurro: “FORTE”, scrive l’esterno offensivo ex Lazio. Ed è pronta anche la risposta del giovane Esposito: “Grazie Anto”. Uno scambio di commenti reciproco, che – se non altro – denota interessamento anche da parte dei più esperti nei successi dei canterani interisti. Ecco il post di Esposito, sotto il quale sono individuabili i commenti:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BynDqa3gLSE/?utm_source=ig_web_copy_link”]

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/sky-dopo-godin-tocca-ad-agoume-accordo-trovato-ecco-le-cifre-delloperazione/