16 Ottobre 2017

Candreva si riprende San Siro: dai fischi alla standing ovation

L'esterno nerazzurro ieri sera è uscito tra gli applausi del Meazza
I fischi  ricevuti contro il Genoa sono ormai un lontano ricordo per Antonio Candreva. Ieri sera l’esterno della nazionale italiana si è reso protagonista di una grande prestazione – con la ciliegina del bellissimo assist a Mauro Icardi nel gol dell’1-o – e al momento dell’uscita dal campo, sostituito da Joao Cancelo, ha ricevuto una standing ovation dalla tifoseria nerazzurra. Dunque l’ex calciatore della Lazio sembra essersi ripreso San Siro: ecco i voti e i giudizi che i tre quotidiani sportivi in edicola quest’oggi gli hanno riservato:
GAZZETTA DELLO SPORT: 6,5. Inizia sbagliando un facile cross, poi però cambia marcia: colpisce la traversa da 25 metri e disegna un assist spettacolare per l’1-o di Icardi.
CORRIERE DELLO SPORT: 7,5. Il derby è la sua partita: una traversa, un asssit, cross al bacio e tanta spinta. Mette in crisi il Milan.
TUTTOSPORT: 7,5. Pronti-via sbaglia subito un cross, poi però da Clark Kent diventa Superman: scuote la traversa con un assist da urlo e fa solo cose buone. Non contento, nella ripresa regala il match ball a Vecino (che però sbaglia). L’aria del derby gli fa bene.
ICARDI, ICARDI, ICARDI: MAURITO RE DI MILANO. ECCO LA TRIPLETTA NEL DERBY