8 Ottobre 2016

Nazionale: Candreva torna titolare con la Macedonia? Eder verso la panchina…

Il numero 87 nerazzurro, dopo la panchina allo Juventus Stadium contro la Spagna, è pronto a tornare titolare nella sfida contro la Macedonia. Eder, invece, rischia il posto da titolare ai danni di...

during the international friendly between Italy and Scotland on May 29, 2016 in Malta, Malta.

candreva tottenham

Contro la Spagna si è vista un’Italia a due facce. Da una parte, è stata messa in mostra la solidità difensiva del blocco juventino. Dall’altra, invece, gli Azzurri hanno mostrato molta difficoltà a proporsi in fase offensiva. Ventura, dunque, ha deciso di mischiare un po’ le carte, per rendere l’attacco azzurro più vivace e imprevedibile.

Italia-Spagna è stata una bocciatura per Eder, che non è mai riuscito ad entrare nel vivo del gioco. L’italo-brasiliano nella sfida di domenica contro la Macedonia è destinato ad accomodarsi in panchina. Discorso diverso, invece, per Antonio Candreva. Dopo la panchina contro la Spagna, il numero 87 nerazzurro domenica giocherà con molta probabilità dal primo minuto. Rivoluzionato, dunque, l’attacco tricolore. Al posto della coppia d’attacco formata da Eder e Pellè, Ventura vuole sperimentare dall’inizio il duo Immobile-Belotti. Al posto dell’infortunato Montolivo, il tecnico azzurro ha chiamato l’ex-nerazzurro Benassi.