Canovi: “Sarà un mercato fiacco: l’Inter e le big non faranno molto. Sui giocatori in uscita…”

Canovi: “Sarà un mercato fiacco: l’Inter e le big non faranno molto. Sui giocatori in uscita…”

Il noto procuratore parla della finestra invernale apertasi ufficialmente ieri

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Arriva il calciomercato di gennaio. Fra suggestioni, occasioni e possibili affari da preparare per giugno, le squadre di Serie A provano a mettere una pezza alla stagione in corso, consapevoli delle difficoltà nel fare affari in questo momento dell’anno.

Ai microfoni de Il Romanista, il noto agente Dario Canovi ha parlato dei possibili movimenti delle big italiane, dichiarandosi poco fiducioso rispetto ai possibili grandi colpi: “Io non ho mai creduto ai grandi colpi nel calciomercato invernale. Qualcosa succederà nella Roma, penso in difesa e a centrocampo. Di Francesco ha chiesto due giocatori. Anche il Milan farà qualcosa”.

E l’Inter? Secondo Canovi, non si distinguerà dalle altre: “Non credo farà molto, nemmeno in uscita. Il Napoli mi pare che da un punto di vista di rosa stia più che bene. Perciò le grandi squadre, tranne forse la Roma, non credo facciano molto. Ci sarà più movimento tra le squadre di mezza classifica. Il Genoa ha preso un portiere brasiliano e farà altre operazioni, ma sostanzialmente mi aspetto un mercato abbastanza fiacco a livello nazionale”.

LEGGI ANCHE – Skriniar-Inter, il rinnovo non si sblocca: le ultime e i retroscena

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Cristian Romero, quanto piace a Inter e Juve! Ecco il suo primo gol in Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy