Capello esalta Suning: “Potenzialità enormi e che carisma Zhang! L’Inter sarà l’anti-Juventus, anche in Europa”

Capello esalta Suning: “Potenzialità enormi e che carisma Zhang! L’Inter sarà l’anti-Juventus, anche in Europa”

L’ex allenatore, passato per lo Jiangsu Suning in Cina prima di chiudere la carriera, parla del futuro dei nerazzurri in mano alla famiglia Zhang

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Lunga intervista rilasciata dall’ormai ex allenatore Fabio Capello ai microfoni di Tuttosport. Fra gli argomenti trattati c’è anche il mondo di Suning, che lui ha toccato da molto vicino avendo chiuso la carriera nel club cinese del colosso di proprietà di Zhang: “L’Inter con Suning ha potenzialità enormi. Il grande capo è un uomo di intelligenza notevole, di iniziativa, con un carisma eccezionale. Dopo aver conosciuto la realtà di Suning così da vicino posso assicurare che l’Inter sarà al cento per cento la rivale della Juventus nei prossimi anni. E non solo in Italia”.

Ora in nerazzurro poi, c’è anche Beppe Marotta: “Assicura un altro salto di qualità. Vedrai che l’Inter, come la Juve, farà parte dell’élite d’Europa”.

Chiusura sulla questione Icardi: “E’ Icardi che deve convincere Wanda… Però non c’è dubbio che lui sia uno dei tre centravanti che possono spostare il valore di una squadra, scegli tu gli altri due… Io farei attenzione, perché so che il Real ed un paio di squadre ingles possono mettersi in mezzo. Però, come ti dicevo, l’Inter ha un grande futuro ed Icardi deve mettere anche questo sul piatto della bilancia”.

LEGGI ANCHE – I Top&Flop di Inter-Benevento 6-2: Lautaro show, che partita Candreva!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter, Spalletti: “Skriniar? Nessuno ha i soldi per permetterselo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy