28 Aprile 2017

Capello: “L’Inter mi contattò in passato, ma rifiutai. Suning e Simeone accoppiata perfetta”

L'ex allenatore di Milan, Juventus, Roma e Real Madrid ha commentato così le voci che lo vogliono consulente dell'Inter di Suning

Di certo in materia di vittorie, Fabio Capello è uno dei massimi esperti sull’intero panorama calcistico internazionale. Il suo nome di recente è stato accostato anche all’Inter, dopo aver trascorso anni gloriosi con Milan, Roma, Juventus Real Madrid. L’ex tecnico è stato raggiunto in esclusiva da Mondo-Inter.it per commentare le voci che lo riguardano.

CONTATTI CON L’INTER –  “Sì, mi hanno contattato ma non in tempi recenti. Lo ammetto. Lo hanno fatto quando Berlusconi era ancora a capo del Milan, ed io dovetti rifiutare per rispetto nei confronti di quello che fu il mio Presidente in passato. Di recente non ho avuto alcuna chiamata da nessuno della dirigenza nerazzurra”.

SUNING E SIMEONE – “L’arrivo di Simeone a Milano questa estate è possibile? Non lo so, lo può sapere solo la dirigenza questo. Di certo se dovesse arrivare sarebbe un bel colpo da parte dell’Inter, lui è uno di quei tecnici che sanno come si vince. Suning invece sono certo che ha le risorse e la volontà di far tornare l’Inter un grandissimo club, possono investire tanto e portare i nerazzurri subito ai livelli dei maggiori club europei”.

CONSIGLI AI NERAZZURRI – “Non me la sento di fare un nome nello specifico per loro, devono puntare sui top player veri senza indugiare. Servono campioni che hanno vinto per poter portare i membri di questa squadra verso altre vittorie: in rosa ci sono tanti ottimi giocatori, però per poter arrivare ad alzare i trofei serve qualcosa in più e sapere lavorare per ottenerla”.

EPCC: SFIDA AI RIGORI CON ETO’O MA IN PORTA SPUNTA…TOLDO