Capello: “Zhang ha il carisma di Berlusconi e Agnelli. Ramires? E’ una questione fra dirigenti”

Capello: “Zhang ha il carisma di Berlusconi e Agnelli. Ramires? E’ una questione fra dirigenti”

L’allenatore dello Jiangsu parla del rapporto con i proprietari di Suning e del possibile approdo in nerazzurro del centrocampista brasiliano

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar
Fabio Capello, tecnico del club cinese dello Jiangsu Suning, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport. Riguardo al sempre più probabile arrivo di Ramires all’Inter, non si sbottona troppo: “E’ una questione tra dirigenti…”- ha dichiarato.
Capello ha a che fare da molto vicino con i proprietari di Suning, dei quali racconta: “Parliamo sempre attraverso l’interprete. Però vi posso assicurare che Zhang, come tutti gli imprenditori di successo, ha grande carisma. Da questo punto di vista è un po’ come Berlusconi e l’Avvocato Agnelli»
Alcune battute poi l’ex bianconero le dedica alla sua avventura in Cina: “L’importante è capire in fretta dove sei e che giocatori hai a disposizione. Bisogna evitare le elucubrazioni ed essere concreti. Per esempio sono passato alla difesa a tre, un assetto che in pre-cedenza non avevo mai utilizzato. Tra i giocatori cinesi c’è una discreta qualità. E’ un calcio giovane, diamogli tempo per crescere».

LEGGI ANCHE –> BLITZ DI AUSILIO A BARCELLONA: SI CHIUDE PER RAFINHA?

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

INTER FEMMINILE: BRUSTIA SEGNA, TRAMONTANA IMPAZZISCE!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy