Capitolo stadio, il sindaco Sala: “Ci sono tre possibili soluzioni per il futuro di San Siro”

Capitolo stadio, il sindaco Sala: “Ci sono tre possibili soluzioni per il futuro di San Siro”

Il sindaco di Milano ha fatto il punto della situazione in occasione della presentazione della candidatura di Milano-Cortina per le Olimpiadi Invernali 2026

di Luca Tagliabue

Tra i temi più discussi dell’ultima settimana, quello legato al futuro di San Siro è un argomento ancora del tutto aperto: oggi il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha presentato la candidatura di Milano-Cortina per le Olimpiadi Invernali 2026, e il Meazza rientra tra le strutture che il comune metterebbe a disposizione. Il futuro incerto dello stadio ha tuttavia preoccupato il comitato olimpico, motivo per cui Sala è stato chiamato a fare chiarezza:

“Per San Siro ci sono tre possibili soluzioni. La prima è quella di un ammodernamento. La seconda prevede invece la costruzione di un nuovo stadio, ma con San Siro ancora operativo nel 2026 tenendo conto che le autorizzazioni prenderebbero parecchio tempo. La terza infine è quella di un nuovo San Siro a quel punto più funzionale e quindi ribadiremo al Cio che c’è la garanzia di avere uno stadio”.

Giudice Sportivo, UFFICIALE: nuova sanzione per l’Inter. Ma nessun accenno ai cori dei genoani…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy