Caprari: “Inter, che gioia! Sarebbe bello il derby contro Lapadula”

Caprari: “Inter, che gioia! Sarebbe bello il derby contro Lapadula”

Le parole del futuro interista sulle sue sensazioni in vista della prossima stagione

caprari facebook

Da qualche settimana Gianluca Caprari è ufficialmente un giocatore dell’Inter: l’attaccante si unirà però solo nella prossima stagione ai nerazzurri, cercando in questa di portare alla salvezza il suo Pescara. Nelle sue parole rilasciate ai microfoni di Premium Sport si intravede però tutta la sua voglia di Inter: “Provo tanta emozione, sicuramente. Sono molto felice di aver firmato per un club tanto importante e che ha vinto tutto nella propria storia. Ma questo sarà l’anno più difficile per me“.

Si passa poi alla sua permanenza al Pescara: “Non dipenderà solo da me, ma da tutta la squadra. Speriamo di disputare un buon campionato e di raggiungere la salvezza il prima possibile. Sono cambiato rispetto a 3-4 anni fa, sono riuscito ad aver continuità nelle ultime stagioni. Lo scorso è stato un buon campionato, ma il prossimo sarà fondamentale. Spero possa essere l’annata della consacrazione. Ho scelto di restare anche per il nostro allenatore, il quale nutre profonda stima nei miei confronti.

Infine una chiosa su un possibile derby futuro con il suo ex compagno di reparto Lapadula, passato al Milan: “Sarebbe molto bello, se dovesse capitare ben venga una sfida contro Lapadula“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy