Capuano: “Lautaro forte, versatile, maturo: vale tutti i soldi spesi dall’Inter. Spalletti sta ridisegnando la squadra per farlo giocare”

Capuano: “Lautaro forte, versatile, maturo: vale tutti i soldi spesi dall’Inter. Spalletti sta ridisegnando la squadra per farlo giocare”

L’attaccante argentino è stato il protagonista dell’estate nerazzurra: con le sue prestazioni ha convinto critica e tifosi. E sembra che Spalletti già non riesca più a a farne a meno

di Luca Veneruso, @il_lidl

 È riuscito a prendersi la scena con un gol fantastico: Lautaro Martinez è stato il protagonista di Atletico Madrid-Inter grazie ad un gesto tecnico spettacolare e tremendamente efficace, che ha consentito ai nerazzurri di avere la meglio sui colchoneros nell’ultima gara amichevole del precampionato interista.

Il nuovo numero 10 dell’Inter è stato tra le note più liete e convincenti dell’estate, lasciando positivamente stupiti critica e tifosi. Anche il giornalista Giovanni Capuano loda le qualità dell’attaccante argentino: “Lautaro Martinez promette di diventare uno dei motivi di interesse maggiore del prossimo campionato. Giocatore forte, più maturo di quanto ci si aspettasse, versatile in campo tanto che Spalletti sta ridisegnando l’Inter per trovargli spazio accanto ad Icardi. Non ancora un top (ci mancherebbe) ma il profilo di calciatore che spesso negli ultimi anni è finito altrove e non in Italia. Non è costato poco, ma fin qui ha dimostrato di valere tutti i soldi spesi da Ausilio per portarlo a Milano”

LEGGI ANCHE – La Uefa, impressionata da Lautaro, si domanda: “Sarà lui la rivelazione della nuova Champions?”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ATLETICO MADRID-INTER, LA MAGIA DI LAUTARO MARTINEZ

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy