Caputi: “Conte ha idee precise, il suo arrivo segnale di ambizione di una società forte. Spalletti? Bisogna dargli meriti”

Caputi: “Conte ha idee precise, il suo arrivo segnale di ambizione di una società forte. Spalletti? Bisogna dargli meriti”

Secondo il giornalista i nerazzurri potranno insidiare il Napoli come seconda forza del campionato

di Andrea Ilari

Il finale della stagione nerazzurra ha regalato molte emozioni, sia in campo, con la sofferta quanto palpitante qualificazione alla prossima Champions League conquistata all’ultimo respiro, che fuori dal terreno di gioco, con l’arrivo di Antonio Conte, che ha rianimato e ravvivato le speranze dei tifosi per il futuro. Un approdo, quello del tecnico pugliese ex Chelsea, che ha generato molte discussioni e che ha aperto le porte ai discorsi più disparati sull’Inter che verrà. Dell’argomento Conte, così come del ruolo che i nerazzurri potranno recitare nel prossimo campionato ha parlato, intervenuto ai microfoni di Sky Sport24, Massimo Caputi. Queste le parole del giornalista:

L’Inter secondo me può insidiare il Napoli come seconda forza nel prossimo campionato e quindi avere come obiettivo il raggiungimento della Juventus, che però non è semplice. È chiaro che quando si prende un allenatore come Conte si ha ambizione e si dà in mano una squadra a un allenatore che ha le idee molto precise, quindi io credo che l’Inter farà un’importante campagna acquisti, è una società forte anche dal punto di vista economico è ambiziosa. Se parte come rilancio con un allenatore come Conte io che credo che abbia le idee molto chiare“.

Bisogna però anche dare merito a Spalletti che in due anni ha centrato quello che era l’obiettivo, la Champions. Io credo che non fosse così scontato, tutti abbiamo pensato ad inizio stagione l’Inter fosse già pronta per giocare contro la Juventus, io non credo lo fosse. Il risultato anche con tutto quello che è accaduto, con la vicenda Icardi e quant’altro, credo che sia stato un ottimo traguardo“.

INDISCREZIONE PI – Agoumé, terminato incontro in sede: Inter ottimista, salgono però i costi dell’operazione!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy