Benito Carbone: “Inter, credi al terzo posto”

Benito Carbone: “Inter, credi al terzo posto”

Benito Carbone crede ancora nelle possibilità dell’Inter di conquistare il terzo posto in classifica e qualificarsi per la prossima Champions League

intervista carbone

Il pareggio dell’Olimpico contro la Roma ha mantenuto invariate le distanze dal terzo posto, occupato proprio dai giallorossi, e dalla qualificazione alla prossima Champions League. I cinque punti di distacco, però, non spaventano l’ex nerazzurro Benito Carbone che, ai microfoni di Itasportpress.it, si è detto convinto delle possibilità dei nerazzurri: “Finchè la matematica non ti condanna devi crederci. L’Inter ha tutte le qualità per centrare l’obiettivo terzo posto e credo che la squadra di Roberto Mancini proverà fino alla fine a raggiungerlo. Certo, la Roma corre e concede poco, ma dopo il periodo meno fortunato l’Inter ha ritrovato un’identità che può permettergli di giocarsela fino alla fine. A Roma ha giocato una grande partita a parte i primi 20′ dove i giallorossi sono stati superiori, ma poi sono venuti fuori i vari Perisic e Brozovic e la gara ha preso un’altra piega. Peccato per il pareggio, ma per quello visto nell’arco dei 90′ il risultato giusto”.

Carbone, poi, ha parlato anche di Ever Banega: “Banega è un grandissimo giocatore che farebbe comodo a tante squadre. Dipende dall’idea di gioco di Mancini, da come vuole impostare la squadra del prossimo anno. Anche in questo caso insieme ad Ausilio e gli ottimi scout nerazzurri si farà il punto per il prossimo anno”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy