Caressa fa a pezzi Icardi: “Prendi la c***o di macchina e vai a parlare, non scrivere sui social! Deve dimostrare qualcosa: i tifosi sono infuriati”

Caressa fa a pezzi Icardi: “Prendi la c***o di macchina e vai a parlare, non scrivere sui social! Deve dimostrare qualcosa: i tifosi sono infuriati”

Il noto giornalista non è affatto clemente con Maurito: “Ora deve far vedere che qualcosa è cambiato”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar
intervista caressa

Il giorno dopo della sconfitta a Cagliari, in casa Inter si valuta come ricomporre i pezzi, sia per ritrovare i tre punti sul campo, che per risolvere le spinose questioni venute a galla negli ultimi tempi.

Ci riferiamo ovviamente al caso Icardi, privato della fascia di capitano e poi finito ai margini per sua stessa scelta (di non giocare per curarsi con calma i fastidi al ginocchio). Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay, il noto giornalista Fabio Caressa ha detto la sua sulla questione, senza davvero usare mezzi termini: “Quando qualcuno ha da dire qualcosa ad una persona, prende la sua c***o di macchina e va a dirgliela. Non scrive quello che ha da dire su Facebook!”.

“Anche perché” – continua Caressa – “i tifosi sono davvero infuriati: ho visto alcuni di loro a Cagliari riferirsi a lui chiamandolo “9”, senza nemmeno voler pronunciare il suo nome. Ora lui ha qualcosa da dimostrare: che le cose sono cambiate. Ho parlato con tanti ex giocatori che dicono tutti la stessa cosa: in spogliatoio un caso simile sarebbe stato preso male…”.

piuletto

Marca – Wanda Nara: “Niente Real Madrid per Icardi per colpa mia? Falso!”. Ed ora Mauro può partire per 50 milioni!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy