3 Dicembre 2016

Caressa: “All’Inter non c’è attaccamento alla maglia e manca un leader”

Fabio Caressa critica i giocatori dell'Inter dopo la partita contro il Napoli e in particolare il poco attaccamento alla maglia e la mancanza di personalità
intervista caressa

Fabio Caressa, intervenuto ai microfoni di Radio DeeJay, ha commentato il match di ieri sera tra Napoli ed Inter: “Ho visto una squadra, Pioli non può fare miracoli è lì da dieci giorni. Poi si dice di tutto su Ranocchia e Murillo, ma Miranda sembra che non ne voglia. Tre cambi di società in due anni sono tanti. Medel li davanti era l’unico che dava equilibrio alla squadra”.

Caressa parla poi dei giocatori dell’Inter e del poco attaccamento alla maglia nerazzurra: “I giocatori secondo me hanno un grosso problema, l’Inter per loro è una squadra di passaggio, manca attaccamento alla maglia, manca il fatto di stringere i denti. Brozovic è il migliore dell’Inter. Manca un aggregatore, manca qualcuno che sia il simbolo di questa squadra, qualcuno che trovi rabbia quando scende in campo. Al Napoli è Hamsik che deve prendere il posto di Higuain come leader”.