Carnevali: “Contento per Politano. Marotta? So che ha richieste, pochi dirigenti al suo livello”

Carnevali: “Contento per Politano. Marotta? So che ha richieste, pochi dirigenti al suo livello”

L’amministratore delegato del Sassuolo loda il suo ex giocatore, in grado di arrivare in un grande club dopo il rifiuto del Napoli, e le scelte dell’amico Marotta

di Raffaele Digirolamo

Le convincenti prestazioni di Matteo Politano stanno giustificando l’importante esborso fatto per lui dall’Inter in estate; anche nella difficile partita contro il Barcellona, l’esterno arrivato dal Sassuolo è apparso fra i più pimpanti. Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l’amministratore delegato del club neroverde Giovanni Carnevali ha commentato l’exploit del suo ex giocatore: “Sono felice delle sue prestazioni, ha fatto un’ottima partita anche in Champions.  Ha grandi qualità ma è anche un bravo ragazzo, può dare delle soddisfazioni ai tifosi nerazzurri. Con noi si è dimostrato grande professionista, ha dimenticato subito il discorso legato al Napoli giocando altri sei mesi di livello con la nostra maglia, poi un altro grande club è arrivato su di lui”.

Carnevali continua parlando del possibile approdo di Beppe Marotta ad Appiano Gentile: “Ho un grande rapporto di amicizia con lui, parliamo di un grande manager e un grande dirigente. So che è stato richiesto da più squadre. Uno come lui non avrà problemi a trovare altra collocazione, ma sarà lui a scegliere. Spero che un manager come Marotta rientri il più velocemente possibile perché tutto il movimento ha bisogno di grandi dirigenti, e del suo livello ce ne sono pochi”.

LEGGI ANCHE – MORATTI TORNA SULL’ESONERO DI GASPERINI: “NON POTEVO FARE ALTRO…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI: “ORGOGLIOSO DEL NOSTRO CORAGGIO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy