Caso Icardi, contestazione della Curva Nord ad Appiano Gentile: cori e striscioni contro l’argentino

Caso Icardi, contestazione della Curva Nord ad Appiano Gentile: cori e striscioni contro l’argentino

Una delegazione della Curva Nord si è presentata al Centro Sportivo Suning per esprimere il proprio dissenso verso l’ex capitano nerazzurro

di Luca Tagliabue

Sono ancora tanti gli elementi ancora incerti su tutto quello che riguarda la vicenda scoppiata due mesi fa in casa Inter intorno all’ormai ex capitano Mauro Icardi. Se c’è una cosa certa però è che l’attaccante argentino, pronto a rientrare in campo contro il Genoa, dovrà fare molto per riconquistarsi la fiducia dei tanti tifosi nerazzurri rimasti delusi ed amareggiati a causa del suo comportamento.

A confermarlo, la presenza di una delegazione della Curva Nord recatasi nel primo pomeriggio al Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile per esporre uno striscione di protesta nei confronti di Icardi. Oltre a quello, stando a quanto riportato da Sky Sport, il gruppo della tifoseria organizzata avrebbe anche intonato diversi cori per contestare il comportamento dell’argentino e il suo reintegro nella rosa a disposizione di Luciano Spalletti.

Genoa-Inter, Spalletti: “Icardi convocato e titolare, dentro il gruppo vale più di Messi e Ronaldo insieme. Marotta? Lavoro fondamentale!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy