Caso Icardi, parla la Curva Nord: “Vattene, non fai più parte dell’Inter!”

Caso Icardi, parla la Curva Nord: “Vattene, non fai più parte dell’Inter!”

Gli ultras nerazzurri hanno diffuso un comunicato ufficiale sul proprio sito

di Simone Frizza, @simon29_

Mentre Luciano Spalletti spendeva per lui parole positive in conferenza e ne annunciava il ritorno tra i convocati ed in campo da titolare, la Curva Nord, sul proprio sito ufficiale, ha pubblicato un durissimo comunicato proprio contro l’argentino. Gli ultras nerazzurri, infatti, hanno ribadito ancora una volta il fortissimo legame con i colori nerazzurri, prendendo però le distanze dall’argentino, descritto addirittura come non facente più parte dell’Inter.

La Curva Nord, quindi, avvisa che da oggi in poi verrà trattato di conseguenza, in quanto ritenuto non adatto non solo a possedere la fascia di capitano, ma anche ad avere la leadership sulla quale fondare uno spogliatoio unito per il futuro. Infine, invita anche la società a prendere i provvedimenti necessari per allontanarlo da un gruppo descritto, sempre nel comunicato, come “non minimamente intenzionato a condividere con lui il percorso immediato e futuro della squadra anche a rischio di compromettere il finale di stagione”.

Genoa-Inter, Spalletti: “Icardi convocato e titolare, dentro il gruppo vale più di Messi e Ronaldo insieme. Marotta? Lavoro fondamentale!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy