Caso Kehrer, c’è l’accordo con i nerazzurri ma la Roma ci prova. L’Inter rischia di…

Caso Kehrer, c’è l’accordo con i nerazzurri ma la Roma ci prova. L’Inter rischia di…

Commenta per primo!

Altra gatta da pelare per l’Inter, l’accordo con Kehrer c’è già da tempo ma la Roma prova ad inserirsi e i nerazzurri rischiano di perdere tutto. Ecco la situazione ben spiegata da La Gazzetta dello Sport:

“Thilo Kehrer sta diventando un caso internazionale. Il diciottenne tedesco, difensore centrale ma anche playmaker, è un obiettivo della Roma, che spera di strapparlo a sorpresa all’Inter. Kehrer, nazionale giovanile tedesco, ha trovato mesi fa l’accordo con l’Inter ed è al momento senza squadra, dopo la scadenza del contratto con lo Schalke (giugno 2015). L’Inter però non ha depositato il contratto firmato con Kehrer, nella speranza di preservare i buoni rapporti con lo Schalke, acquirente di Shaqiri. L’idea di entrambe le squadre, insomma, è trovare un accordo che riguardi i due giocatori, ipotesi complicata. Kehrer infatti ha rifiutato la convocazione con lo Schalke ed è pronto a fronteggiare un contenzioso internazionale, negando la validità di una clausola su cui punta il club tedesco: è deciso a non tornare in ogni caso allo Schalke.

La novità degli ultimi giorni è l’inserimento della Roma, che approfitterebbe della rinuncia dell’Inter per assicurarsi un difensore di grande potenziale, tra i migliori ?96 nel suo ruolo.

Per l’Inter all’orizzonte un altro problema legale dopo il caso-Salah, anche in questo caso con la Roma protagonista, e il rischio di perdere un giocatore che Mancini ha sempre detto di giudicare molto promettente”, scrive la Rosea.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy