Caso Kondogbia? Ecco voti e giudizi dei quotidiani

Caso Kondogbia? Ecco voti e giudizi dei quotidiani

Commenta per primo!
infortunio kondogbia

Tra le note negative di questo primo scorcio di stagione c’è sicuramente Geoffrey Kondogbia: il centrocampista francese non sta ancora dimostrando le proprie qualità, anzi, sta faticando a imporsi, fornendo prestazioni ben al di sotto delle aspettative. Anche ieri a Palermo, il transalpino è stato tra i peggiori in campo, rischiando anche l’espulsione. E’ giusto iniziare a parlare di caso Kondogbia? Ecco voti e giudizi riservati alla prestazione offerta dall’ex Monaco dai maggiori quotidiani sportivi nazionali:

PASSIONEINTER 4 – Il gol nel Trofeo Berlusconi aveva fatto sperare, timidi segnali di un giocatore strapagato, la prestazione di oggi rappresenta un clamoroso passo indietro. Zero personalità e tanta ingenuità, fortuna che trova l’arbitro che non si fa ingannare dal volo di Vazquez… Quanto tempo si deve ancora aspettare per vedere un giocatore che fornisca almeno prestazioni normali? BOCCIATO.

GAZZETTA DELLO SPORT 5 – Guarda a fatica Rigoni, senza trovare mai tempi e spazi. Meriterebbe il secondo giallo su Vazquez. Sostituito a inizio ripresa.

CORRIERE DELLO SPORT 4.5 – Di nuovo in campo dal 1′ dopo la panchina contro la Juve, si piazza nel ruolo che ricopriva al Monaco. Ha spesso il pallone tra i piedi, ma delude ancora e rischia l’espulsione. Meno di un’ora, poi il cambio inevitabile.

TUTTOSPORT 4,5 – Continua ad essere un corpo estraneo alla squadra. Si alterna di posizione con Medel, ma il risultato non cambia.  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy