Caso Sneijder: anche il capitano ne ha fin sopra le orecchie!

Caso Sneijder: anche il capitano ne ha fin sopra le orecchie!

Commenta per primo!

Ormai il caso Sneijder sta monopolizzando i mass media e le notizie che riguardano la società nerazzurra, tanto che ora anche i tifosi non sanno più a chi credere e cosa pensare. Per il momento però, nonostante la continua pressione mediatica, sia il presidente Moratti sia mister Stramaccioni nelle conferenze stampa, hanno sempre risposto cortesemente alle domande che riguardavano proprio Wesley Sneijder.

Diversa invece è stata la reazione del capitano interista, Javier Zanetti, alle continue domande dei giornalisti sul suo compagno di squadra olandese. Secondo quanto riporta Sport.mediaset, l’artgentino avrebbe risposto con usando queste parole: “Basta parlare di Wes, è stato detto anche troppo! Ora vedremo cosa succederà!”

Zanetti, da buon capitano, sa che le continue attenzioni rivolte agli attriti tra la società e Sneijder non sta favorendo per niente il mantenimento di un clima sereno ad Appiano Gentile. Eppure l’Inter domenica ha un impegno importantissimo contro il Napoli. Forse con questa affermazione il numero 4 nerazzurro ha voluto caricare un po’ l’ambiente, cercando di riportare  la concentrazione sul campo al 100%.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy