Castaignos sulla Luna: “Sogno lo scudetto”

Castaignos sulla Luna: “Sogno lo scudetto”

Commenta per primo!

Dopo il gol vittoria nell’ultima partita di campionato, l’uomo del momento in casa nerazzurra non può che essere Luc Castaignos, il 19enne talento olandese arrivato all’Inter dal Feyenoord a Luglio. Un avvio di stagione non troppo felice per l’attaccante che, dopo qualche prestazione non troppo positiva, aveva cominciato a far mugugnare i tifosi interisti attirandosi qualche critica. Poi il gol, l’attestato di stima da parte del mister e del presidente e la ritrovata fiducia: “Ho ritrovato serenità e voglio ritagliarmi più spazio in squadra,ma sono giovane e devo essere paziente”.

Queste le parole del franco-olandese che in una breve intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport si dice felicissimo di aver scelto l’Inter: “Per me essere arrivato all’Inter è un sogno, è come aver messo i piedi sulla Luna e da qui non voglio muovermi, né a Gennaio né in futuro”. Rispedite quindi al mittente le voci di una sua possibile cessione in prestito a Gennaio.

Ma dopo aver assaporato la vittoria, Castaignos non vuole certo fermarsi qui e anzi, rilancia: “Sono un ragazzo serio, voglio continuare ad impegnarmi per migliorare e per aiutare la squadra. Ho un grande sogno: avere lo scudetto sul petto nella prossima stagione. Chi è davanti non è irraggiungibile”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy