17 Novembre 2016

Cattelan: “Speriamo che il derby raddrizzi la stagione”

Alessandro Cattelan ha parlato del derby mostrando un certo stupore per l'inizio di stagione dell'Inter, che stride con la qualità dei giocatori nerazzurri

MILAN, ITALY - OCTOBER 18: Nicola Savino (L) and Alessandro Cattelan attend prior to the Serie A match between FC Internazionale Milano and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 18, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il derby si avvicina e l’aria inizia a cambiare, l’atmosfera comincia ad essere del tutto particolare. Particolare come la gara di domenica, che segnerà il debutto di Pioli sulla panchina dell’Inter, un match che i nerazzurri non possono sbagliare in virtù dell’inizio di stagione tutt’altro che brillante. Alessandro Cattelan, noto conduttore televisivo, ha parlato a Sky del momento attraversato dalla Beneamata, palesando un certo stupore:

“Mi sembra assurdo che una squadra con la rosa dell’Inter, oggettivamente più forte di quella del Milan, si ritrovi al derby da favorita in quanto più scarsa. Però la stagione è andata così, ne prendiamo atto e speriamo di raddrizzarla a partire da domenica”.