12 Dicembre 2018

Cattelan recrimina: “All’Inter voglio bene più di prima ma ieri c’era troppa concentrazione sul Camp Nou. In Italia abbiamo il vizio…”

L'Inter ha fallito un grandissimo match point ieri sera contro il Psv: in caso di vittoria, gli ottavi di finale sarebbero stati raggiunti

Alessandro Cattelan, noto conduttore e noto tifoso nerazzurro, ha commentato alla vigilia della finale di X-Factor, ai microfoni di Sky Sport,  l’eliminazione della sua Inter dalla Champions League.

Ecco le sue parole: “Io all’Inter voglio bene più di prima, quanto successo ieri ha tolto zero al mio amore per questi colori… Il dispiacere è per qualcosa che sarebbe stata bella e strana, e invece è stata normale e brutta. Ma è andato tutto nelle previsioni. Lo stadio ieri guardava a Barcellona, lo sentivi. In Italia abbiamo il viziaccio che gli altri facciano i ‘biscotti’, ma i biscotti li facciamo noi, non gli altri. C’era troppa concentrazione sul Camp Nou e questa cosa è brutta, mi spiace che i tifosi pensino sempre male”.

LEGGI ANCHE – > Inter, adesso l’Europa League. Al sorteggio sarà testa di serie: ecco le squadre già evitate

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale 

VIDEO – SPALLETTI: “SONO IO IL RESPONSABILE. BROZOVIC? IL MIGLIORE DAVANTI ALLA DIFESA