CdS – Borja Valero torna in gruppo: contro il Rapid Vienna sarà disponibile

CdS – Borja Valero torna in gruppo: contro il Rapid Vienna sarà disponibile

Lo spagnolo si era fatto male nel riscaldamento del match contro la Lazio

di Antonio Siragusano

Buone notizie in casa Inter dopo la vittoria ritrovata in campionato contro il Parma. Come riferito questa mattina dal Corriere dello Sport, Borja Valero è ufficialmente ritornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Il centrocampista spagnolo si era infatti fermato nel riscaldamento del match dei quarti di finale di Coppa Italia, a San Siro contro la Lazio. Sappiamo quanto il suo apporto sia importante per Luciano Spalletti, soprattutto a gara in corso, così il suo rientro darà senz’altro una grossa mano per le prossime partite.

Già a partire da giovedì a Vienna contro il Rapid sarà disponibile. Senza gli squalificati Brozovic e Skriniar, più Gagliardini, Joao Mario e Dalbert fuori lista, si tratta di un recupero importante in vista dei sedicesimi di finale di Europa League. Ancora a parte invece Keita che però oggi, nel giorno di riposo della squadra, sarà ad Appiano per una seduta supplementare.

LEGGI ANCHE – > CdS – Spalletti addio a fine stagione, Icardi forse. Marotta sorpreso dall’atteggiamento dell’allenatore

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy