CdS – Brozovic scalda i motori per la Champions: il croato è pronto a trascinare l’Inter anche in Europa

CdS – Brozovic scalda i motori per la Champions: il croato è pronto a trascinare l’Inter anche in Europa

Luciano Spalletti ha affidato completamente le chiavi del centrocampo nerazzurro al croato

di Raffaele Caruso

Alla fine la dirigenza nerazzurra è stata costretta ad alzare bandiera bianca. Troppo forte la resistenza di Florentino Perez e del Real Madrid che non hanno lasciato partire Luka Modric, desideroso di cambiare aria dopo 3 Champions consecutive vinte con i Blancos.

Così in casa nerazzurra, dopo un mercato sontuoso, è rimasta una casella da riempire: quella dell’uomo di qualità in mezzo al campo. A Spalletti servirebbe al fianco di Brozovic un elemento capace di dare vivacità e imprevedibilità alla manovra. Soprattutto perché Marcelo prima o poi dovrà tirare il fiato.

Per il momento però piena fiducia in Epic Brozo. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, dopo il secondo posto al Mondiale con la nazionale croata Brozovic è pronto ad esaltarsi sul palcoscenico europeo con la maglia nerazzurra. Il croato incrocerà nel girone Vidal in occasione della doppia sfida col Barcellona, a proposito di Champions League: i due avrebbero potuto sorreggere insieme il centrocampo interista, quando sembrava che per il cileno del Bayern Monaco si potesse chiudere.

Brozovic non vede la Champions “vera” dall’autunno del 2012 quando giocava nella Dinamo Zagabria: dopo quella volta, solo turni preliminari. L’Inter si innamorò di lui in un’Italia-Croazia disputata proprio a San Siro a novembre del 2014. Lì Brozovic era il perno davanti alla difesa proprio insieme a Luka Modric. Fosse arrivato lui dal Real Madrid, quest’estate, si sarebbe idealmente chiuso un cerchio.

LEGGI ANCHE -> Bergomi: “Quest’Inter mi piace, Nainggolan l’acquisto più importante. Champions? La squadra…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Perisic a segno anche con la Nazionale, ecco il suo gran gol contro il Portogallo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy