CdS – C’è fiducia per Vecino ma Spalletti studia il piano B: da Skriniar ad Asamoah, ecco le possibili soluzioni in mediana

CdS – C’è fiducia per Vecino ma Spalletti studia il piano B: da Skriniar ad Asamoah, ecco le possibili soluzioni in mediana

L’uruguaiano nella giornata di ieri ha corso a parte ma oggi si unirà ai compagni

di Raffaele Caruso

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nella giornata di ieri Luciano Spalletti ha tenuto una seduta video analizzando la partita persa venerdì sera all’Allianz Stadium contro la Juventus. Al termine di questa, i nerazzurri hanno lavorato prima in palestra e poi sul campo.

Matias Vecino ha corso a parte ma oggi si unirà ai compagni: c’è fiducia riguardo al suo impiego e si conta di poterlo schierare dall’inizio contro il Psv, ma se l’uruguaiano non dovesse dare le giuste garanzie, allora sarà mediana d’emergenza. Spalletti valuta infatti due soluzioni: Asamoah mezzala o l’avanzamento di Skriniar davanti alla difesa con Brozo e Borja Valero.

L’alternativa è cambiare modulo magari con Martinez o Keita alle spalle di Icardi. Radja Nainggolan ha svolto lavoro tattico con i compagni ma la volontà di tutti è quella di non rischiare per evitare nuove e fastidiose ricadute.

LEGGI ANCHE – DALLA FESTA DI WANDA AL SUPERCLASICO DI MADRID: ICARDI FINISCE SOTTO ACCUSA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI, TRAVESTIMENTO IMPROBABILE AL COMPLEANNO DI WANDA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy