CdS – Genoa e Barcellona, la carica dei 145 mila di San Siro. Nel mirino il record d’incasso di Roma-Liverpool

CdS – Genoa e Barcellona, la carica dei 145 mila di San Siro. Nel mirino il record d’incasso di Roma-Liverpool

Previsti 65mila spettatori a San Siro per la sfida di campionato contro il Genoa. Sold out la sfida contro il Barcellona

di Raffaele Caruso

Genoa e Barcellona, San Siro è pronto a trascinare l’Inter con oltre 145.000 cuori nerazzurri e con un incasso complessivo da oltre 8 milioni di euro. Come riportato dal Corriere dello Sport, sabato pomeriggio è previsto il quasi tutto esaurito anche per la partita certamente non di cartello contro il Grifone. Tanto merito va attribuito alle sei vittorie consecutive che hanno permesso all’Inter di risalire fino alla seconda posizione.

Ma da inizio stagione l’affetto dei tifosi nerazzurri non è mai mancato, nemmeno quando le cose sembravano non andare per il verso giusto. Ieri la cifra dei spettatori attesi per San Siro ha sfondato quota 65.000 con la possibilità di crescere fino a sabato. Prevista anche la presenza dei 21.000 soci degli Inter Club che aiuteranno a colorare di nerazzurro lo stadio come richiesto dalla società. Sarà allestito anche l’Inter Village all’interno del Meazza con giochi per grandi e più piccoli.

Impossibile trovare ancora biglietti per Inter-Barcellona.  Come accaduto per il derby, sarà abbattuto il muro dei 5 milioni d’incasso. Possibile che venga anche superato il record assoluto per una gara di calcio in Italia, primato che appartiene a Roma-Liverpool dello scorso maggio con 5.545.187 euro.

LEGGI ANCHE – HANDANOVIC MEGLIO DI JULIO CESAR, ICARDI MEGLIO DI MILITO: E’ UN’INTER ALL’ALTEZZA DI MOURINHO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI: “NOI NON SIAMO L’ANTI NESSUNO…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy