CdS – I problemi al ginocchio sono un ricordo, l’Inter aspetta il vero Vrsaljko. Quante similitudini con Cancelo!

CdS – I problemi al ginocchio sono un ricordo, l’Inter aspetta il vero Vrsaljko. Quante similitudini con Cancelo!

Il terzino croato è stato uno dei migliori in campo nell’ultima sfida contro l’Udinese: ora Spalletti si aspetta un cambio di marcia

di Raffaele Caruso

Con l’Udinese Sime Vrsaljko si è ripreso la fascia destra in grande stile: dopo diversi infortuni che hanno segnato il rendimento della sua prima parte della stagione in nerazzurro, il terzino croato è risultato essere uno dei migliori in campo offrendo una partita di alto spessore soprattutto in fase offensiva.

Come riportato dal Corriere dello Sport, ora la continuità sta arrivando e i problemi al ginocchio restano un ricordo. La missione è solo una: guadagnarsi la conferma dell’Inter. Anche perché i 17,5 milioni per il riscatto da versare nelle casse dell’Atletico Madrid non sono assolutamente eccessivi: il vice-campione del mondo però ora deve mettere il turbo.

L’Inter lo ha inseguito due mesi in estate e si attende dal suo giocatore un girone di ritorno all’altezza. Un po’ come Cancelo l’anno scorso: stesso ruolo, stessa provenienza  e diritto di riscatto da esercitare. Ma per il portoghese le cose sono andate diversamente: Vrsaljko ora è atteso al varco per tornare quello del Mondiale e guadagnarsi la conferma in nerazzurro.

LEGGI ANCHE – INTER, OZIL E’ PIU’ DI UNA SEMPLICE SUGGESTIONE: IL TEDESCO AI FERRI CORTI CON EMERY 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

TRINCAO, IL CLASSE 1999 CHE GIOCA COME UN VETERANO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy