24 Settembre 2018

CdS – Icardi-Brozovic, due opposti di quest’Inter: il croato in formissima e vicino al rinnovo, l’argentino…

A differenza del collega del centrocampo, Maurito è ancora a secco in campionato e fatica a trovare l'accordo per il prolungamento

L’Inter si sta riprendendo dopo un inizio di stagione inquietante, ma al suo interno non tutti sono ancora al top della forma: è il caso, ad esempio, di Mauro Icardi, che è ancora a secco in campionato dopo ben 5 giornate di campionato (ha però segnato in Champions League). L’Inter sembra momentaneamente riuscire ad andare avanti anche senza i gol del suo capitano, ma è innegabile che nel lungo periodo serve il ritorno alla rete anche di Maurito. In tutto questo, inoltre, sembrano esserci anche delle difficoltà nel raggiungere l’accordo con la società per il prolungamento di contratto, come scrive il Corriere dello Sport.

L’altra faccia della medaglia, però, è Marcelo Brozovic. Il croato ha preso in mano l’Inter diventandone il faro in campo, e nell’ultima partita è stato suo il gol vittoria. E, anche dal punto di vista contrattuale, la situazione del croato è positiva: l’accordo per il rinnovo è vicino, e con lui anche l’aumento dell’ingaggio e del valore della clausola rescissoria valevole per l’estero.

LEGGI ANCHE – Esplusione Spalletti, oggi la decisione del giudice sportivo: ecco le ipotesi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI: “L’ESPULSIONE? HO GIOITO TROPPO FORTE…”