CdS – Icardi, contro il Genoa il primo gol in Serie A. Ma un gol contro il Grifone manca da 3 anni e mezzo

CdS – Icardi, contro il Genoa il primo gol in Serie A. Ma un gol contro il Grifone manca da 3 anni e mezzo

Il capitano nerazzurro però potrebbe partire dalla panchina in vista della sfida contro il Barcellona

di Raffaele Caruso

Domani pomeriggio l’Inter ospiterà il Genoa a San Siro nell’undicesimo turno di campionato: la squadra nerazzurra andrà a caccia della settima vittoria consecutiva prima di dedicarsi completamente alla super sfida di Champions in programma martedì sera contro il Barcellona.

Possibile che Luciano Spalletti adotti la strategia del turnover in vista della sfida contro i blaugrana. Tra tutti, Mauro Icardi potrebbe rifiatare e sedersi in panchina dopo la doppietta realizzata nell’ultimo turno all’Olimpico contro la Lazio.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Maurito dovrà rimandare così l’appuntamento con il gol che contro il Genoa manca da quasi tre anni e mezzo, precisamente dal 23 maggio 2015 nella sconfitta per 3-2 al Ferraris. Strano per un attaccante come lui ma nei sei match successivi contro il Grifone il capitano nerazzurro non ha mai timbrato il cartellino. Nell’attuale Serie A ci sono solo due squadre alla quale Icardi non segna da più tempo: Sassuolo (ultimo gol il 1 febbraio 2015) e Parma (ultimo gol il 3 marzo 2013).

Contro il Genoa però è arrivato il primo gol in Serie A: era il 18 novembre 2012 e Icardi, appena diciannovenne, realizzò nel derby della Lanterna con la Sampdoria la prima delle 116 reti segnate nel campionato italiano.

LEGGI ANCHE –> STANKOVIC: “BROZOVIC HA CAMBIATO MARCIA, ORA HA FIDUCIA. ECCO IN COSA SIAMO SIMILI”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI: “CRESCIUTI IN TUTTO, NON SIAMO L’ANTI-NESSUNO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy