CdS – Icardi è il vero anti-Juve: nessuno come lui allo Stadium per gol segnati

CdS – Icardi è il vero anti-Juve: nessuno come lui allo Stadium per gol segnati

Per l’argentino capitano dell’Inter sono tre i gol messi a segno fuori casa contro la Juve

di Paolo Messina

Ormai è storia ben nota, Mauro Icardi e la Juve hanno un feeling speciale. L’argentino quando vede bianconero si scatena, un po’ come un toro con il rosso. Ed è proprio questa sera che il bomber è chiamato a spostare l’ago della bilancia.

I dati parlano chiaro: il numero 9 non ha rivali quando deve mettere il pallone alle spalle di un portiere juventino. Dopo aver realizzato una doppietta con la maglia della Sampdoria, l’argentino allo Stadium ha segnato un altro gol con i colori nerazzurri. Primatista, come scrive il Corriere dello Sport, nella classifica per reti nel nuovo impianto della Juventus. Da quando i bianconeri hanno detto addio al Delle Alpi, solo Milito ,Gabbiadini, Ilicic, Immobile e Muntari hanno segnato 2 gol in casa della vecchia signora, mentre altri 53 giocatori hanno raggiunto quota una marcatura.

L’anti Juve sarà ovviamente una squadra, ma per trovare il giocatore che può tener testa ai bianconeri non c’è bisogno di aspettare i mesi in cui si deciderà la corsa scudetto. Mauro Icardi ha superato la concorrenza e questa sera proverà ad aumentare il suo bottino.

LEGGI ANCHE –> Juventus-Inter, parla il Fenomeno: “Il vero Ronaldo sono io, il ’98 fu una vergogna…”

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com 

VIDEO – Il presidente Zhang fa visita alla Gazzetta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy