CdS – Icardi-Marotta, l’incontro dell’esito è positivo: Zhang per la pace definitiva

CdS – Icardi-Marotta, l’incontro dell’esito è positivo: Zhang per la pace definitiva

Clima più sereno grazie all’intervento di Nicoletti, legale indicato da Moratti

di Raffaele Caruso

Anche il Corriere dello Sport dedica ambio spazio stamani all’incontro a sorpresa che si è tenuto ieri mattina in sede tra Marotta, Icardi, Wanda Nara e l’avvocato Nicoletti.

Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, l’incontro si è tenuto in un clima positivo e ci sono stati importanti passi in avanti. La sensazione è che ora l’attaccante argentino possa tornare in breve tempo al centro dell’attacco dell’Inter.

Una mano l’ha data sicuramente la presenza di Paolo Nicoletti, l’avvocato che nel mondo del pallone è molto conosciuto e ha ricoperto ruoli istituzionali di prestigio. Icardi ha capito che la fascia da capitano sul suo braccio, almeno per ora, non tornerà ma che un giorno potrà tornare ad indossare se la sua storia d’amore con l’Inter continuerà.

E’ possibile che scenda in campo anche Steven Zhang che potrebbe incontrare Icardi nela prossima settimana, quando tornerà per vedere il derby, e magari quello sarà il summit in cui sarà sancita la pace definitiva. Intanto oggi l’argentino sarà alla Pinetina e magari proverà anche a correre.

GdS – Svolta Icardi, incontro di pace con Marotta. Già domani si allena?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy