18 Ottobre 2018

CdS – Inter e Milan, chi ha segnato di più ai cugini? Sorpresa Borja: lo spagnolo meglio di Perisic e Nainggolan

Comanda la classifica Higuain che ha siglato ben 6 reti all'Inter. Seguono Icardi e Bonaventura a quota 4

Milan batte Inter 20-13. Come analizzato dal Corriere dello Sport, sono ben 20 le reti siglate dai giocatori che si trovano attualmente nella rosa rossonera ai cugini: nerazzurri indietro di ben 7 gol.

A comandare questa particolare sfida ovviamente ci sono Higuain e Icardi. Il Pipita ha siglato all’Inter ben 6 reti in carriera in 11 confronti giocati con la maglia del Napoli e della Juventus: l’ultimo siglato in quel famoso derby d’Italia che ha regalato lo scudetto ai bianconeri e che ha lasciato una ferita ancora aperta nel cuore dei tifosi nerazzurri.  Maurito invece ha siglato al Milan quattro reti: è passato poco più di un anno da quell’incredibile tripletta che decise la stracittadina in favore dell’Inter.

Dietro al capitano a quota 3 gol c’è Candreva che al suo primo anno in nerazzurro segnò sia al derby d’andata che in quello di ritorno: solo il gol messo a segno con la maglia della Lazio però è servito per conquistare i tre punti. Gradino del podio condiviso da Politano e Borja Valero a quota 2 gol. Fermi a quota uno invece Nainggolan e Perisic. Nel Milan dopo Higuain troviamo Bonaventura (4), Suso (3) e Borini (2).

LEGGI ANCHE —MILITO: “IL DERBY E’ UNICO. TRIPLETE? FORTUNATO A FAR PARTE DI QUEL GRUPPO. MOURINHO…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Wanda Nara hot: il filmato notturno manda in tilt i social