CdS – La tranquilla vita di Mauro Icardi tra pallone, casa e famiglia

CdS – La tranquilla vita di Mauro Icardi tra pallone, casa e famiglia

Il Corriere dello Sport ha svelato come Mauro Icardi passi il suo tempo libero in maniera estremamente tranquilla

di Alexander Ginestous

In campo ci ha da sempre abituato ai suoi gol, al suo killer instinct da area di rigore. Un giocatore da oltre cento gol con la maglia dell’Inter a soli venticinque anni e con la fascia da capitano ben salda al braccio.

Dietro alla figura di Mauro Icardi però c’è molto altro ancora. Come riportato dal Corriere dello Sport, Maurito fuori dal campo è una persona molto riservata, che ama passare il tempo libero in famiglia. Ha da poco ristrutturato l’attico con piscina che affaccia su San Siro ed ha comprato una seconda casa sul Lago di Como per poter passare le giornate di relax con le sue due figlie Isabella e Francesca e i tre bambini della moglie Wanda Nara, Valentino, Benedicto e Constantino. Oltre a loro ci sono anche quattro cani e due collaboratrici domestiche.

Niente uscite notturne in discoteca o bellezze mozzafiato: gli unici veri vizi di Mauro sono la sua “collezione” di macchine privata , che comprende una Rolls Royce, un’Hammer, una Volvo e una Lamborghini, ovviamente di colore nero e azzurro, e i ristoranti argentini e giapponesi in centro a Milano dove è stato più volte avvistato.

LEGGI ANCHE — Mauro Icardi, il capitano nerazzurro che può trovare in alto l’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – SPAL-INTER 1-2 RIVISTA IN 5 PUNTI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy