CdS – Lautaro, risposta importante di forza e carattere contro il Barcellona: l’argentino ora chiede spazio

CdS – Lautaro, risposta importante di forza e carattere contro il Barcellona: l’argentino ora chiede spazio

Il numero 10 nerazzurro è entrato nel finale di gara contro il Barcellona contribuendo in maniera decisiva al gol dell’1-1 siglato da Icardi

di Raffaele Caruso

Contro il Barcellona Luciano Spalletti si è affidato negli ultimi minuti a Lautaro Martinez: l’allenatore nerazzurro ha lanciato nella mischia il suo numero 10 che con una bella giocata ha dato il via all’azione che ha portato al gol di Icardi che ha fissato il punteggio sul’1-1 finale.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, quella giocata contro i blaugrana è stata la miglior partita del Toro da quando è in Italia. Perché? Lautaro Martinez ha fatto la differenza con la testa: l’ex Racing è entrato in campo, davanti ad un San Siro tutto esaurito, con la giusta mentalità nel momento più difficile e contro quella che è l’avversaria più forte d’Europa.

Un ragazzo di grande personalità che ha un fuoco dentro e che all’Inter soffre in panchina. Domani a Bergamo per il Toro si prefigura un’altra panchina, poi volerà in Nazionale insieme a Maurito e anche nella Seleccion cercherà di mostrare tutto il suo valore. Intanto la sua quotazione di mercato è già schizzata, a dimostrazione del grande affare che il l’Inter ha fatto. Ma c’è ancora molto da migliorare.

LEGGI ANCHE – L’INTER NON E’ PIU’ ICARDI DIPENDENTE: NASCE LA COOPERATIVA NERAZZURRA DEL GOL

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – “120 milioni per il Real, 140 per il Barcellona”. Skriniar ascolta le parole di Spalletti e risponde così

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy