CdS – Le pagelle di Inter-Napoli: Lautaro questa volta non perdona, Asamoah muro decisivo

CdS – Le pagelle di Inter-Napoli: Lautaro questa volta non perdona, Asamoah muro decisivo

Fioccano voti altissimi nelle pagelle dei nerazzurri protagonisti ieri sera della vittoria sul Napoli

di Raffaele Caruso

I tifosi dell’Inter chiedevano come regalo di Natale alla propria squadra una reazione dopo il solito mese di dicembre che ha regalato diverse delusioni all’intero pubblico di fede nerazzurra. La banda di Luciano Spalletti li ha accontentati, conquistando all’ultimo respiro una vittoria importantissima contro il Napoli nel big match del Boxing Day della Serie A.

Per farlo c’è stato bisogno dell’apporto di tutti. Fioccano i 7 nelle pagelle stilate dal Corriere dello Sport: prestazione più che positiva per Handanovic, Asamoah (“salva partita facendo muro sulla conclusione a botta sicura di Zielinski“), Skriniar, Joao Mario e Icardi. Ma la scena è tutta per Lautaro Martinez (7.5): “aveva mancato il gol all’ultimo contro Juventus e Psv Eindhoven, stavolta invece non perdona”.

6,5 per D’Ambrosio, De Vrij, Brozovic, Borja Valero e Vecino, solo sufficienza per Politano e Perisic. 7 in pagella anche per Spalletti: “Primo tempo di pura aggressione, senza però riuscire a trovare il guizzo vincente. Quando il Napoli sembra trovare campo, azzecca le sostituzioni. E l’ultima, quella di Lautaro, gli regala i 3 punti”.

LEGGI ANCHE – I TOP&FLOP DI INTER-NAPOLI: ASAMOAH NON SBAGLIA NIENTE, JOAO MARIO E’ INCREDIBILE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter-Napoli, la faccia esagerata di Lautaro Martinez dopo il gol

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy